mercoledì 10 agosto 2016

STA PER GIUNGERE IL MOMENTO DELLA SOFFERENZA, QUEL MOMENTO CHE IO HO RITARDATO…

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
6 AGOSTO 2016


Amati figli, Popolo Mio:

LA MIA BENEDIZIONE È COSTANTE PER TUTTI GLI UOMINI.

Dalle Mie Mani emana costantemente la Misericordia, che vorrebbe che quelli che ne hanno bisogno la ricevessero.  Con dolore, la Mia Misericordia ritorna nuovamente a Me, sono pochi quelli che la accettano.

L’Umanità ha bandito il Mio Amore e questo fa indurire sempre di più il suo cuore.

I Miei figli si considerano vicendevolmente con disprezzo; la lotta delle grandi potenze è una lotta che ha iniziato a prendere forma nei cuori della maggioranza dei loro stessi cittadini. 

In questo momento il Mio Popolo viene guardato con disprezzo e del Mio Popolo fanno parte tutti coloro che Mi seguono e che vogliono salvarsi l’anima.  

STA PER GIUNGERE IL MOMENTO DELLA SOFFERENZA, QUEL MOMENTO CHE IO HO RITARDATO… Giungerà inesorabilmente su questa generazione alla quale tanto è stato rivelato in tutte le Apparizioni di Mia Madre ma che gli uomini volontariamente non vogliono riconoscere.

Le fondamenta della terra saranno scosse continuamente. L’acqua dei mari emergerà attraverso la terra, giungerà in superficie ed inonderà le città.  

Quante cose devo rievocare, ripetutamente! Il Mio Popolo deve addentrarsi nelle Rivelazioni di Mia Madre in molti amati paesi, dove ha anticipato quello che state vivendo e che vivrete in questo momento.

Amato Popolo Mio:

NON TENETE PER VOI IL MIO AMORE NÉ LA CONOSCENZA CHE AVETE, NON TENETE PER VOI LA FEDE, NÉ SIATE TIEPIDI.

“IO SONO COLUI CHE SONO” (Esodo. 3,14) E MANTENGO IL MIO AMORE E LA MIA PROTEZIONE SU CHI NON MI RINNEGA.

L’Umanità sta festeggiando ed in mezzo alla spensieratezza apparirà l’oscurità dell’uomo dal cuore di pietra.  L’empietà non si farà attendere, la malattia e la violenza la faranno da padroni in mezzo alla confusione e le nazioni reagiranno senza rendersene conto.

I mari sono stati presi dai potenti come fossero di loro proprietà e le acque vengono contaminate con bombardamenti costanti da parte di nazioni che vogliono intimidirne altre. 

Gli uomini hanno dimenticato che le acque dei mari filtrano nelle profondità della terra e che la contaminazione è definitiva.

La Terra, che è stata data per la sussistenza e per l’habitat dell’uomo, in questo momento viene contaminata indiscriminatamente da parte di un’umanità senza coscienza, che vuole unicamente raggiungere le proprie mete: ESSERE I POTENTI CHE DOMINERANNO IL MONDO.

NON CONTINUATE A CONTAMINARE LE ACQUE DEI MARI… QUEST’ACQUA STA INVADENDO LA TERRA ED I MIEI FIGLI SI STANNO AMMALANDO.

In questo momento, amati figli Miei, vi trovate sotto una minaccia costante. Alcuni se ne rendono conto, altri sono sordi e ciechi riguardo a questi annunci, li ignorano e si sono creati la loro Torre di Babele per non ascoltarmi, ma presto cadranno.

Amati figli, amato Popolo Mio, i cuori vibrano d’emozione sotto la spinta della propaganda della competitività ed in questo modo riescono a sviare la vostra attenzione dalla terrificante verità che si sta avvicinando. 

I MIEI FIGLI SI INTERESSANO DI NOVITÁ CHE LI ALLONTANANO DA ME, LA CONFUSIONE HA RAGGIUNTO I MIEI FIGLI CHE SI ALLONTANANO DAL COMPIMENTO DELLA MIA VOLONTÁ.

Il male si è impossessato di questa generazione libertina per dare sfoggio dei peccati che più offendono il Mio Sacro Cuore ed il Cuore Immacolato di Mia Madre. Satana sta compiendo la sua missione, confondendo il Mio Popolo; state camminando nel mezzo del dubbio e delle tenebre.  

State cercando la verità? Accostatevi alla Mia Parola nella Sacra Scrittura, nei Comandamenti, nei Sacramenti, non allontanatevi dalla preghiera e dalla contemplazione dei Misteri del Santo Rosario.

Nei momenti difficili, la confusione aumenta e quindi ora i farisei fanno sfoggio di una falsa concezione della Parola Divina per traviare un maggior numero di anime.  

NON STATE A DISCUTERE SU UNA FALSA RELIGIOSITÁ, VOI CONOSCETE MOLTO BENE I COMANDAMENTI DELLA CASA PATERNA.

NON SIATE DI QUELLI CHE CERCANO SCUSE PER OFFENDERE LA NOSTRA TRINÁ.  
PER VIVERE NELLA VOLUNTÁ DIVINA NON POTETE CONTINUARE AD ESSERE TIEPIDI, DOVETE VIVERE NEL SÍ, SÍ.

I TIEPIDI SARANNO VOMITATI DALLA BOCCA DI MIO PADRE. (Ap. 3,16).

LA MIA MISERICORDIA È UNA ED IMPLICA DELLE CONDIZIONI, SENZA LE QUALI LA MIA MISERICORDIA VIENE IMPEDITA DALL’AGIRE IN AUSILIO AI MIEI FIGLI, DALLO STESSO LIBERO ARBITRIO DELL’UOMO. Se non si tiene conto di queste condizioni, la Mia Misericordia non approderà dove il peccato è quotidiano, dove la vita viene costantemente disseminata di offese e dove la Legge Divina viene ignorata a seconda delle convenienze.

Vi rifiutate di rendervi conto che la vita di ciascuno di voi è quella che ognuno si è scelto.

Amati figli, questi momenti saranno sempre più difficili mano a mano che si andrà avanti.  Le persecuzioni del Mio Popolo faranno continuamente notizia, PER LA CONVENIENZA DEI GOVERNANTI CHE NASCONDONO IL VERO OBIETTIVO CHE STA DIETRO ALLA CHIUSURA E ALL’INVASIONE DELLE MIE CHIESE. 

L’UOMO CHE HA L’ANIMA ANNERITA, CERCA IL DEMONIO;
IO VI CHIAMO PERCHÉ RITORNIATE A ME.

Satana sta approfittando del caos spirituale per dare inizio con forza all’annunciata confusione spirituale, per demolire e confondere le coscienze, per abbattere le persone di Fede ed infangarle, per contaminare i Miei eletti ed intrappolarli nelle sue reti.  

Amatemi, nutritevi del Mio Corpo e del Mio Sangue, ricevetemi nell’Eucaristia, ricevetemi in bocca, in questo modo eviterete che quelli che Mi nascondono in mano, Mi offendano e Mi portino via per sputarmi addosso e per oltraggiarmi durante le cerimonie dedicate a satana. 

Figli, Popolo Mio, NON CONTINUATE A PENSARE CHE L’AVVERTIMENTO NON AVVERRÁ, SI TROVA TANTO VICINO A VOI QUANTO VOI SIETE VICINI AL PECCATO.

Ciascuno di voi vivrà momenti di solitudine spirituale, Io permetterò che vi vediate secondo coscienza.  In quella solitudine ciascuno si vedrà per quello che realmente è. L’orrore si impadronirà di voi, la desolazione sarà vissuta, non sentita, da ciascuno di voi. È necessario che i Miei figli si guardino dentro, che vedano come si comportano e come agiscono, di modo che si diano da fare per rispettare i Comandamenti Divini.  

Vedrete come il fuoco si sta avvicinando alla Terra, che tremerà per vari minuti, il silenzio sarà una tortura per moltissime anime.  

Popolo Mio, preparatevi! Le calamità sono calamità, le persecuzioni sono persecuzioni. Le pestilenze aumenteranno e saranno sempre più sconosciute. Mia Madre vi ha dato la difesa contro le pestilenze: l’Olio del Buon Samaritano ed altri mezzi per combattere quello che la scienza non riuscirà a combattere.(*)

Popolo Mio, con l’avanzare del terrore, avanzerà la carestia e con la carestia avanzerà la minaccia dell’uomo che centra la propria vita sulle cose materiali. 

IO AIUTERÓ IL MIO POPOLO E MIA MADRE VI PRENDERÁ PER MANO. LE COSE IMPOSSIBILI SONO IMPOSSIBILI PER L’UOMO, NON PER ME. 

La guerra si trova nella sua prima fase, presto si scatenerà senza pietà e l’uomo soffrirà a causa della scienza mal impiegata.  

Amato Popolo Mio, pregate per la Russia, il gigante addormentato si risveglia e fa sfoggio del suo potere. (1)

Amato Popolo Mio, pregate, chi sembrava innocente verrà scoperto, le sue ali si sono macchiate di sangue nel dare potere al terrore. Gli Stati Uniti vivranno la loro guerra interna. (2)

Amato Popolo Mio, pregate, l’umanità vedrà fin dove può giungere il male: non conosce l’amore, la fratellanza, la solidarietà, disconosce l’uomo stesso che si immola per uccidere senza pietà. Pregate per il Brasile.  

Amato Popolo Mio, pregate, la terra trema, sprofonda e si trasforma geograficamente, la natura flagellerà l’umanità con tutto il suo potere. Eventi mai visti saranno vissuti da questa generazione. (3)

Amato Popolo Mio, l’uomo non volendo convertirsi in una Mia creatura, attira su di sé la calamità.

Pregate figli, pregate, l’umanità vivrà nel costante terrore, non si conoscerà pace e sarà la paura a regnare nel mondo. (4)

FIGLI MIEI, IN QUESTO MOMENTO VI INVITO AD AVVICINARVI A ME CON FEDE E CON FORZA.

Vi benedico, il Mio Amore va al di là di quanto potete immaginare.

Vi amo.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Profezie sulla Russia
(2)  Profezie sugli U.S.A.  

http://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Nessun commento:

Posta un commento