20 febbraio 2013
Questa Grande Illuminazione della Coscienza avrà luogo dopo che il Mio Santo Vicario avrà lasciato Roma
Mia amatissima figlia, anche se può sembrare ingiusto che i figli di Dio debbano soffrire sotto il regno del falso profeta e dell’anticristo, sappiate questo. Tutte le anime del mondo devono sopportare il dolore del rifiuto e la sofferenza che Io ho sopportato, in certa misura, allo scopo di essere purificate.
Io, attraverso la Mia Grande Misericordia, farò in modo che questa Purificazione avvenga rapidamente. In quel momento, i Miei seguaci cresceranno in gran numero, in preparazione della Mia Seconda Venuta. Mio Padre veglierà su ciascuna delle difficoltà provate da tutti i Suoi figli, con grande tenerezza nel Cuore.
Egli interverrà quando i malvagi atti di persecuzione, inflitti ai Cristiani, supereranno ciò che è consentito e distruggerà questi uomini malvagi. Ora dovete aspettare il Mio Divino Atto di Misericordia, poiché esso separerà i buoni dai malvagi. Questa Grande Illuminazione della Coscienza avrà luogo dopo che il Mio Santo Vicario (Benedetto XVI) avrà lasciato Roma.
Preparatevi per mettere in salvo le vostre anime. A quelle anime ostinate tra di voi sarà concesso un tempo molto breve per piegare le ginocchia, in umiltà, e richiedere la Mia Misericordia. E allora le trombe squilleranno e le profezie, che portano alla fine, saranno rivelate, come era stato predetto.
Il vostro Gesù
https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/03/02/20-febbraio-2013-questa-grande-illuminazione-della-coscienza-avra-luogo-dopo-che-il-mio-santo-vicario-avra-lasciato-roma/
Nessun commento:
Posta un commento