domenica 26 giugno 2016

Ascesa del falso profeta


5 marzo 2011

Ascesa del falso profeta
Essi hanno bisogno di pregare intensamente ora, poiché il risultato di questo attacco al Mio Santo Vicario, sarà testimoniato da voi tutti. Pregate, pregate, pregate che il falso profeta venga identificato per ciò che è realmente. State attenti al suo comportamento e alla sua cura, nel cercare il proprio fine, la giusta maniera in cui, i Miei incauti servitori consacrati cadranno in soggezione ai suoi piedi.

Poi ascoltate attentamente a quello che ha da dire.



La sua umiltà sarà falsa, le sue intenzioni maliziose e l’amore che emana sarà tutto incentrato su di se

Egli sarà visto come una persona innovativa e dinamica, una boccata d’aria fresca. 

Sebbene egli sia motivato ed energico, i suoi poteri non verranno da Dio, l’Eterno Padre. Verranno da Satana, il maligno.
Pregate, pregate, pregate, poiché voi, figli Miei, dovete stare in guardia. Avete bisogno che Io vi guidi ora, mentre queste profezie vengono rivelate all’umanità. Siate forti e leali ai Miei Insegnamenti. Pregate all’interno di gruppi. Pregate il Santo Rosario per cercare la protezione dal maligno.

Ricordate una lezione: i Miei Insegnamenti non cambiano mai. Sono gli stessi che sono sempre stati.

Come ho detto in precedenza, quando voi scoprirete che essi sono stati manomessi, attenuati o, come in questo caso, distorti in modo da sembrare strani o in contrasto con i Miei Insegnamenti, allontanatevi e pregateMi per ricevere la guida.

Il vostro Divino Salvatore
Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/07/5-marzo-2011-tutti-i-cristiani-si-pentano-subito-cattolici-pregate-per-papa-benedetto-xvi/

Nessun commento:

Posta un commento