lunedì 20 febbraio 2017

L'Avvertimento

20 febbraio 2013 

Questa Grande Illuminazione della Coscienza avrà luogo dopo che il Mio Santo Vicario avrà lasciato Roma


Mia amatissima figlia, anche se può sembrare ingiusto che i figli di Dio debbano soffrire sotto il regno del falso profeta e dell’anticristo, sappiate questo. Tutte le anime del mondo devono sopportare il dolore del rifiuto e la sofferenza che Io ho sopportato, in certa misura, allo scopo di essere purificate.
Io, attraverso la Mia Grande Misericordia, farò in modo che questa Purificazione avvenga rapidamente. In quel momento, i Miei seguaci cresceranno in gran numero, in preparazione della Mia Seconda Venuta. Mio Padre veglierà su ciascuna delle difficoltà provate da tutti i Suoi figli, con grande tenerezza nel Cuore.
Egli interverrà quando i malvagi atti di persecuzione, inflitti ai Cristiani, supereranno ciò che è consentito e distruggerà questi uomini malvagi. Ora dovete aspettare il Mio Divino Atto di Misericordia, poiché esso separerà i buoni dai malvagi. Questa Grande Illuminazione della Coscienza avrà luogo dopo che il Mio Santo Vicario (Benedetto XVI) avrà lasciato Roma.
Preparatevi per mettere in salvo le vostre anime. A quelle anime ostinate tra di voi sarà concesso un tempo molto breve per piegare le ginocchia, in umiltà, e richiedere la Mia Misericordia. E allora le trombe squilleranno e le profezie, che portano alla fine, saranno rivelate, come era stato predetto.
Il vostro Gesù

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/03/02/20-febbraio-2013-questa-grande-illuminazione-della-coscienza-avra-luogo-dopo-che-il-mio-santo-vicario-avra-lasciato-roma/

Nessun commento:

Posta un commento